Biscotti Digestive, un sorriso per la tua colazione

Biscotti Digestive, un sorriso per la tua colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata. Lo sostengono tutti gli esperti e ce lo dice anche il nostro corpo con chiari segnali positivi quando la prima colazione viene effettuata nel modo corretto, e segnali negativi quando invece viene fatta troppo velocemente o addirittura saltata.
Una colazione sana, infatti, risulta fondamentale per la salute di grandi e piccoli e i biscotti Digestive Integrali Sapori&Piaceri sono un prodotto perfetto per iniziare nel modo giusto la giornata essendo nutrienti e saporiti.

Come consumare i Digestive?

I biscotti Digestive è possibile gustarli da soli oppure inzuppandoli nel caffè, nel latte vegetale, nel tè caldo o altre bevande tipiche del mattino. La loro versatilità li rende particolarmente apprezzati, in quanto riescono ad adattarsi a più piatti e ricette risultando ideali anche per creare basi per dolci fatti in casa, cheesecake o piatti salati, in sostituzione dei crackers.
Grazie al loro sapore i Digestive si abbinano molto bene nel contrasto tra dolce e salato.

Una ricetta antica per un biscotto attuale

La ricetta dei biscotti Digestive nasce nel Regno Unito nel 1892 ed è tutt’oggi attuale e viene consumata in tutto il mondo.
La loro forma è tonda, il gusto non eccessivamente dolce, la consistenza friabile e leggermente croccante. Fonti di fibre e prodotti con farina integrale i biscotti Digestive sono l’ideale per iniziare la giornata con una colazione che vi metterà il sorriso.

Scritto da FKDesign

Lascia un commento